Home - Azienda - Outlet - Cucina Arrital AK Project scontata
Prezzo di listino: € 36550
Prezzo scontato: € 14600
(Sconto del 60%)
Cucina Arrital modello AK Project, basi e pensili in laccato mandorla opaco, colonne in laccato ossidato ghisa, piano snack in rovere spazzolato portland, gola cover up e zoccoli H 8 in finitura tinox.
La cucina è stata pensata in una composizione con penisola. Sulla destra abbiamo due colonne L cm 75 nelle quali sono stati collocati frigo congelatore e forno. Per andare a compensare la differenza della larghezza del forno (L cm 60), è stato inserito un comodo vano per riporre le teglie del forno.
Si trovano poi la base con due cassettoni L cm 90 con il lavello e la base L cm 60 in cui è stata inserita la lavastoviglie. In questo caso il lavello in acciaio inox è sottotop, da L cm 50 con il miscelatore sempre in acciaio inox con doccetta estraibile. Il pensile da L cm 150 è suddiviso al suo interno con uno scolapiatti da L cm 90 e uno spazio contenitivo con ripiano da L cm 60.
Dopo l'angolo si ha una base L cm 45 con dei ripiani estraibili per andare a usufruire al meglio dello spazio che andrebbe perso con l'angolo, una base L cm 90 dove è estato inserito il piano cottura a induzione con cappa integrata e infine una base L cm 45 estraibile con due cassetti interni.
Il retro della penisola è completato con delle basi a profondità pensile e dal piano snack svasato. Completa il tutto la boiserie con due mensole, inserita di fianco al pensile.
Contattaci per fissare un appuntamento o richiederci informazioni in merito ai nostri prodotti di arredo e ai servizi che offriamo.